Commentiamo va...
Che puntata magnifica ieri sera... le esibizioni secondo me sono state di un livello superiore al solito e poi al ballottaggio due di quelli che vorrei FUORI insieme ad Andrea... quindi mi dispiace ma non sono per nulla dispiaciuta
Incominciamo...
16-24
Daniele non pervenuto... cioè io non amo particolarmente Giorgia e me l'ha fatta odiare ancora di più... canzone sbagliatissima
Ambra Marie... idem canzone erratissima... cioè ma dai che cavolo di canzone... (premetto che a me piace perchè mi ricorda tempi andati però a tutto c'è un limite)
Juri mi era piaciuto di più l'altra volta forse perchè la canzone proprio non mi piace... però è il primo della Ventura che mi piace...
GRUPPI
I Bastardi... ok io li amo... cioè il videino prima era fantastico... ho riso un sacco... cioè li amo davvero troppo... l'esibizione mi è piaciuta... anche se piccolo Jacopo sotto vuoto in quella tuta... e quindi ho deciso che gli auguro di non vincere perchè poveri se no
I farias... ma con i capelli csoì mi sembrano più bellini.... (Puma ci ha guadagnato parecchio sisisi) e poi è davvero la prima volta che mi sono piaciuti tantissimissimo
+25
Andrea... fuori subito... dico solo questo
Noemi... ma perchè li fanno partire sdraiati... è una sofferenza cantare così... però brava si è ripresa
Matteo... ma perchè quella giacca Tommasini caro???? però bravo pure lui
Enrico l'esibizione che mi è piaciuta di più sicuramente... cioè lui la canzone.... si decisamente yeah... cioè poi io mi immaginavo pure il Cortese a guardare la trasmissione... (ok sono malata)
Non capisco perchè la Ventura non abbia detto una cippalippa l'altra volta che erano in ballottaggio due dei gruppi vocali mentre almeno uno doveva essere Andrea e sta volta si lamenta... non è la stessa situazione???
Ma poi cavolo c'entra Morgan??? cioè lui dice la sua... si forse è vero che con gli altri è più severo ma non penso che influenzi il pubblico così tanto...