Terrarossa Fan Forum

Reply
X-Factor
view post Posted on 27/1/2009, 20:56Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/10/2009, 17:55

Va bè va commentiamo anche la terza puntata di xfactor.
Io vado a categorie perchè non mi ricordo l'ordine
16-24
Ambre Marie... boh a me non piace... ieri sera davvero non si capivano davvero le parole della canzone... si è meritata il ballottaggio
Serena benchè sentendola cantare mi annoia a morte devo dire che ieri sera è stato meglio del solito...
Daniele a me non piace eccessivamente... d'accordissimo sul discorso di Morgan... perchè le Sos sono sul piedistallo se dicono che la canzone non gli piace e invece lui no... che poi closer a me irrita quasi quanto le canzoni di Giusy
Giacomo... va bè a cantato meglio del solito però cioè stona... si meritava il ballottaggio e l'uscita

GRUPPI
Sos devo dire che benchè non mi facciano impazzire stavolta mi sono piaciucchiate... e forse erano vestite anche meglio del solito
Farias... ma come li ha conciati??? Il taglio della canzone non mi piaceva per nulla però secondo me sono stati bravini
Bastardi e cosa ve lo dico a fare li amo... quindi mi limito

+25
Matteo apparte l'abito strepitoso... la canzone poi... MADONNINA
Enrico mi è piaciuto...
Noemi stasera non mi è piaciuta tanto... anche se la canzone è stupenda

NEW ENTRY
Allora la tipa della Ventura brava però secondo me troppo piccola... boh secondo me troppo fragile
I retroscena mi sono piaciuti
Andrea allora è uno psicopatico... ma stare fermo nella canzone era chiedere troppo? però volevo entrasse lui perchè voglio proprio vedere cosa ci combina

I support TBSD

imageimageimage

I support EDTR

imageimageimageimage

I suppor ARAM QUARTET

imageimageimageimageimage

Credit to Dia; 
Zoeydriver; 
Martu;

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/1/2009, 18:22Quote

..Mi piacerebbe dormire e abbracciare il silenzio..e nel silenzio sognare di te..

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 20:40

Ti quoto tutto!!! :D
I Bastards sono magnifici e hanno citato Morgan nella canzone e per questo li stimo moltissimo!

Però il mio preferito è stato, ovviamente, mio marito.. ♥

La new entry, Andrea, è semplicemente strepitoso!!!!!!!

Fai a pezzi il mio mondo..che ne ho proprio bisogno.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/1/2009, 20:42Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 18:36

andrea canta fred buscaglioneeeeee
ODDEOOOOOOOOOO
che cosa magnifica!

image image image

<<rumor has it that you're gay.>>

<<the rumor is right. But unless I'm fucking you it's none of your business.>>

image image image

<<perchè quando ti ho visto sapevo che saresti stato mio.Perchè sapevo che un ragazzino di 17 anni mi avrebbe reso la vita un inferno.Perchè avrei avuto mille e più motivi per sbatterti fuori di casa e anche se l'ho fatto ti ho cercato per farti ritornare.Perchè alla stronzata delle regole non ci credevo nemmeno io.Perchè non pensavo che mi avresti mai lasciato per un violinista.Perchè ero felice di essere perseguitato da te.Perchè non sarei mai potuto mancare al tuo ballo di fine anno.Perchè avrei preferito essere aggredito io.Perchè non volevo essere un eroe ma tu mi hai fatto sentire tale.Perchè "there's no turning back".Perchè avevo 29 anni e tu 17.Perchè ero geloso.Perchè ti sculacciavo.Perchè mi preparavi la cena.Perchè quando tornavo a casa tu c'eri sempre.Perchè hai scoperto che avevo il cancro e non mi hai abbandonato anche se lo volevo.Perchè sei stato tu a dare il nome a mio figlio.Perchè mia mamma ci ha scoperti.Perchè volevo che venissi con me a Miami.Perchè avresti avuto mille motivi per lasciarmi ma sei rimasto.Perchè le docce insieme a te sono state le migliori.Perchè ti sei innamorato di me.Perchè mi hai insegnato più valori tu che i miei genitori.Perchè hai abbandonato Hollywood per me.Perchè ti mancavo.Perchè mi mancavi.Perchè ti avevo promesso una settimana in Vermont e non ci sono venuto.Perchè non volevo che facessi il ballerino.Perchè volevo pagarti io gli studi e l'ho fatto senza chiederti mai un dollaro in cambio anche se te l'ho fatto credere.Perchè mi hai disegnato.Perchè non importa con chi stessi scopando, pensavo solo a te.Perchè hai sacrificato tutto per me.Perchè ho perso tutto per seguire il tuo consiglio.Perchè il tuo consiglio è stato l'errore piu bello della mia vita.Perchè quando mi sono rialzato tu eri lì al mio fianco.Pechè non volevo deluderti.Perchè non volevi deludermi.Perchè mentre gli altri scommettevano su di noi,noi eravamo felici.Perchè sei il mio Sunshine.Perchè ho comprato un castello per il mio principe.Perchè mi hai sempre guardato in un modo in cui nessuno lo hai mai fatto.Perchè non mi ricordavo il tuo nome.Perchè mi ricordavo di un ragazzino terrorizzato.Perchè credevo di non rivederti mai più.Perchè non credevo nell'amore.Perchè ti avrei sposato.>>

Brian Kinney
(on my mind)

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/1/2009, 20:50Quote

Io so già che impazzirò lunedì..
Tra bastardi... Matteo... (ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh) e Andrea... mi dovranno successivamente ricoverare

I support TBSD

imageimageimage

I support EDTR

imageimageimageimage

I suppor ARAM QUARTET

Credit to Dia; 
Zoeydriver; 
Martu;

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/2/2009, 19:57Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 18:36

e serena è uscita!
evviva!una in meno!
alla prossima fate uscire le SOS che odioooooo
cmq...grazie andrea per essere come sei...cioè un esemplare unico.
LO AMO.
e ora sono curiosa di sentire i bastardi che cantano cat stevens....moooolto curiosa...che cmq è vero...anche se stonano chissenefrega!!!
sono troppo carismatici!!!

image image image

<<rumor has it that you're gay.>>

<<the rumor is right. But unless I'm fucking you it's none of your business.>>

image image image

<<perchè quando ti ho visto sapevo che saresti stato mio.Perchè sapevo che un ragazzino di 17 anni mi avrebbe reso la vita un inferno.Perchè avrei avuto mille e più motivi per sbatterti fuori di casa e anche se l'ho fatto ti ho cercato per farti ritornare.Perchè alla stronzata delle regole non ci credevo nemmeno io.Perchè non pensavo che mi avresti mai lasciato per un violinista.Perchè ero felice di essere perseguitato da te.Perchè non sarei mai potuto mancare al tuo ballo di fine anno.Perchè avrei preferito essere aggredito io.Perchè non volevo essere un eroe ma tu mi hai fatto sentire tale.Perchè "there's no turning back".Perchè avevo 29 anni e tu 17.Perchè ero geloso.Perchè ti sculacciavo.Perchè mi preparavi la cena.Perchè quando tornavo a casa tu c'eri sempre.Perchè hai scoperto che avevo il cancro e non mi hai abbandonato anche se lo volevo.Perchè sei stato tu a dare il nome a mio figlio.Perchè mia mamma ci ha scoperti.Perchè volevo che venissi con me a Miami.Perchè avresti avuto mille motivi per lasciarmi ma sei rimasto.Perchè le docce insieme a te sono state le migliori.Perchè ti sei innamorato di me.Perchè mi hai insegnato più valori tu che i miei genitori.Perchè hai abbandonato Hollywood per me.Perchè ti mancavo.Perchè mi mancavi.Perchè ti avevo promesso una settimana in Vermont e non ci sono venuto.Perchè non volevo che facessi il ballerino.Perchè volevo pagarti io gli studi e l'ho fatto senza chiederti mai un dollaro in cambio anche se te l'ho fatto credere.Perchè mi hai disegnato.Perchè non importa con chi stessi scopando, pensavo solo a te.Perchè hai sacrificato tutto per me.Perchè ho perso tutto per seguire il tuo consiglio.Perchè il tuo consiglio è stato l'errore piu bello della mia vita.Perchè quando mi sono rialzato tu eri lì al mio fianco.Pechè non volevo deluderti.Perchè non volevi deludermi.Perchè mentre gli altri scommettevano su di noi,noi eravamo felici.Perchè sei il mio Sunshine.Perchè ho comprato un castello per il mio principe.Perchè mi hai sempre guardato in un modo in cui nessuno lo hai mai fatto.Perchè non mi ricordavo il tuo nome.Perchè mi ricordavo di un ragazzino terrorizzato.Perchè credevo di non rivederti mai più.Perchè non credevo nell'amore.Perchè ti avrei sposato.>>

Brian Kinney
(on my mind)

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/2/2009, 12:17Quote

Uh non ho ancora commentato la puntata di lunedì... va bè mi limito a dire EVVIVA SERENA FUORI anche se volevo tirare la bottiglietta d'acqua che stavo bevendo in testa a Morgan perchè ci ha messo una vita a decidersi...
I bastardi che rompono le macchinine io gli ho amati alla follia (che poi Jacopo ha detto esattamente quello che penso io... anche io vorrei rompere una peg perego per protesta visto che non ne ho mai avuta una)....
Andrea non l'ho visto causa telefonata con mia nonna...
Mi è dispiaciuto molto per Matteo perchè Morgan poteva essere più delicato anche se è vero che si lamenta sempre... cmq anche se l'inizio era molto incerto a me è piaciuto... (va bè io sono di partissima anche)...
ora vedremo questa settimana

I support TBSD

imageimageimage

I support EDTR

imageimageimageimage

I suppor ARAM QUARTET

Credit to Dia; 
Zoeydriver; 
Martu;

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/2/2009, 20:55Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/3/2009, 14:33

Io dico che.. Morgan avrebbe potuto, e dovuto secondo me, essere più delicato, ma torto non ne aveva.. E poi.. Cioè, ma si può non conoscere il testo di 1000 giorni di te e di me? boh..
Contenta per l'uscita di Serena, ma lo sarei stata di più se fossero uscite quelle tre.. Andrea è geniale come al solito, e come ha detto morgan.. LUI CANTA, nonostante il suo modo di agitarsi.. E gli altri.. Oddio non li ricordo nemmeno.. Ah, si, bellissima Ordinary world, bravo enrico!

"If you think you've seen it all.. Look again"

"Un uomo o è libero oppure non lo è. Il concetto di libertà è un assoluto. Del resto, non si può essere moderatamente morti, o moderatamente amati, o moderatamente liberi. Deve essere necessariamente una cosa o l'altra."

image
La Duchessa

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/2/2009, 09:13Quote

..Mi piacerebbe dormire e abbracciare il silenzio..e nel silenzio sognare di te..

Che dire di ieri sera se non che finalmente sono uscite le SOS?!
Matteo è meraviglioso e lo sposerò.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/2/2009, 17:49Quote

Sos fuoriiiii!!!! Yeeeeeeee!!!!!! Avevano perso anche tempo.
Che ne pensate della nuova entrata??
Secondo me meritava di vincere rispetto agli altri, anche se le tre tipette non han cantato male.. Morgan invece stavolta mi ha delusa per la sua scelta! Nonostante fosse una tipa strana (e io amo le cose strane) sta tizia non mi piaceva affatto..

"Un uomo o è libero oppure non lo è. Il concetto di libertà è un assoluto. Del resto, non si può essere moderatamente morti, o moderatamente amati, o moderatamente liberi. Deve essere necessariamente una cosa o l'altra."

image
La Duchessa

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/2/2009, 17:55Quote

Ed eccomi per commentare...
Enrico.... bravo mi sono divertita un sacco... <3
Bastardi io li amo che ci posso fare... cioè secondo me sono stati bravissimi anche in questa canzone non propriamente nel loro genere
Ambra Marie... a me non piace quindi boh.... che poi era vestita malissimo davvero
Andrea... ma che era quella roba??? cioè non mi è piaciuto proprio per nula... ma zero proprio...
Sos stavolta mi sono pure piaciute... secondo me è stata la migliore esibizione...
Noemi io stavo male mi sa lunedi perchè non mi ha detto nulla...
Daniele boh a me non piace per nulla... secondo me si crede chissà chi... sgonfiategli l'ego per favore
Farias approvati
Matteo è ritornato Mattteo e mi ha emozionato...

Fuori le sos... vista la serata secondo me doveva uscire Andrera, ma visto il percorso è giusto che siano uscite le Sos...

Nuove entrate...
La tipa di Morgan a tratti mi sembrava Giusy quindi ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....
Yuri mi è piaciuto
Il gruppo mi piaceva
Secondo me è stata giusta l'entrata di Yuri e a meno che mi ricreda nella prossime puntate mi piace...

I support TBSD

imageimageimage

I support EDTR

imageimageimageimage

I suppor ARAM QUARTET

Credit to Dia; 
Zoeydriver; 
Martu;

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/2/2009, 15:08Quote

E commentiamo la scorsa puntata!!
Alluura... Mi dispiace che sia uscita Ambramarie.. Non amo particolarmente il suo modo di cantare, ma in quella ragazza vedo una parte di me, e anche bella grossa.. Boh, mi ero affezionata a lei.. E poi adesso è rimasta una sola donna!
E si tratta di noemi.. Pochi cazzi gente, io la adoro. E' l'unica che mi fa rimanere incollata alla tv durante quel minuto.. Non so perchè, secondo me c'è qualcosa di magico in lei.. Bravissimi anche Enrico e Matteo!!!
Andrea ieri sera non m'ha fatto nessun effetto.. Idem per i bastard e per juri, invece con i farias mi sono fatta 4 risate come al solito, è più forte di me, quando storpiano le parole io rido e basta.. Eppppoi.. oddio gli hanno tagliato i capelli, e siccome io funziono al contrario adesso mi è ancora più difficile riconoscerli!! Dimentico qualcuno?? boh
cmq non ho mica capito perchè la ventura dia la colpa del ballottaggio a morgan.. cioè, è anche vero che morgan loda solo i ragazzi della sua squadra, mentre con gli altri è un pò più duro, ma è il pubblico a votare, mica lui.. Anche se a volte viene anche a me da pensare che il pubblico voti più i giudici che gli artisti..

image
La Duchessa

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/2/2009, 15:45Quote

Commentiamo va...
Che puntata magnifica ieri sera... le esibizioni secondo me sono state di un livello superiore al solito e poi al ballottaggio due di quelli che vorrei FUORI insieme ad Andrea... quindi mi dispiace ma non sono per nulla dispiaciuta
Incominciamo...
16-24
Daniele non pervenuto... cioè io non amo particolarmente Giorgia e me l'ha fatta odiare ancora di più... canzone sbagliatissima
Ambra Marie... idem canzone erratissima... cioè ma dai che cavolo di canzone... (premetto che a me piace perchè mi ricorda tempi andati però a tutto c'è un limite)
Juri mi era piaciuto di più l'altra volta forse perchè la canzone proprio non mi piace... però è il primo della Ventura che mi piace...
GRUPPI
I Bastardi... ok io li amo... cioè il videino prima era fantastico... ho riso un sacco... cioè li amo davvero troppo... l'esibizione mi è piaciuta... anche se piccolo Jacopo sotto vuoto in quella tuta... e quindi ho deciso che gli auguro di non vincere perchè poveri se no
I farias... ma con i capelli csoì mi sembrano più bellini.... (Puma ci ha guadagnato parecchio sisisi) e poi è davvero la prima volta che mi sono piaciuti tantissimissimo
+25
Andrea... fuori subito... dico solo questo
Noemi... ma perchè li fanno partire sdraiati... è una sofferenza cantare così... però brava si è ripresa
Matteo... ma perchè quella giacca Tommasini caro???? però bravo pure lui
Enrico l'esibizione che mi è piaciuta di più sicuramente... cioè lui la canzone.... si decisamente yeah... cioè poi io mi immaginavo pure il Cortese a guardare la trasmissione... (ok sono malata)

Non capisco perchè la Ventura non abbia detto una cippalippa l'altra volta che erano in ballottaggio due dei gruppi vocali mentre almeno uno doveva essere Andrea e sta volta si lamenta... non è la stessa situazione???
Ma poi cavolo c'entra Morgan??? cioè lui dice la sua... si forse è vero che con gli altri è più severo ma non penso che influenzi il pubblico così tanto...

I support TBSD

imageimageimage

I support EDTR

imageimageimageimage

I suppor ARAM QUARTET

Credit to Dia; 
Zoeydriver; 
Martu;

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/3/2009, 09:39Quote

Noto che è un pò che non aggiorniamo questo topic!
Che dire..
In gara ci sono ancora:
16-24 : Jury (omino amoroso) e Daniele (colui che è più simpatico quando non canta)
GRUPPI : The Bastard Sons Of Dioniso (fantastici..e poi lunedì fanno i Beatles!) e i Farias (Puma ♥ )
24+ : Enrico (l'essere più dolce della terra), Noemi (l'eleganza in persona) e Matteo (mio amatissimo futuro marito).

Detto ciò..Morgan è Dio. XD

P_MSG P_EMAIL Top
27 replies since 12/1/2009, 20:31

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Terrarossa Fan Forum
Info Affiliazioni Gemellaggi
FOUNDER : Faye!

AMMINISTRATRICI : Plug_in_baby, Martu89, silviagiunchiglia@

MODERATRICI: debby8791, lauratarantino, feffe89, .ZooeyDriver.

FORUM NATO IL: 28 Settembre 2008
Image Hosted by ImageShack.us Grey's Anatomy Italian Forum »-(¯`We Love OTH´¯)-» || One Tree Hill ~ COD | Muse Syndrome Fibra Fan Forum Image and video hosting by TinyPic by Hermy TiZiaNo FeRRo WoRlD Nuova Costituzione Italiana Click Here Image Hosted by ImageShack.us Aerosmith love <3 Image Hosted by ImageShack.us Queen Are The Champions Forum Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Sonohra Italia  One Republic Italian Forum - The official Fan Forum Image Hosted by ImageShack.us Scissor Sisters Official Italian Forum  • Piece of Britney L'immagine non può esser correntemente visualizzata Gossip Girl Italian Forum MIKA Penniman Italian FanForum image Image Hosted by ImageShack.us

Image and video hosting by TinyPic