| |
| quoto la faye!!!!!!!! XDDDDD 
I want your drama, the touch of your hand, I want your leather studded kiss in the sand, I want your love and I want your revenge, you and me could write a bad romance.

"The last time we slept togheter there was something that was not there. You never wanted to alarm me but I'm the one that's drowning now." <<perchè quando ti ho visto sapevo che saresti stato mio.Perchè sapevo che un ragazzino di 17 anni mi avrebbe reso la vita un inferno.Perchè avrei avuto mille e più motivi per sbatterti fuori di casa e anche se l'ho fatto ti ho cercato per farti ritornare.Perchè alla stronzata delle regole non ci credevo nemmeno io.Perchè non pensavo che mi avresti mai lasciato per un violinista.Perchè ero felice di essere perseguitato da te.Perchè non sarei mai potuto mancare al tuo ballo di fine anno.Perchè avrei preferito essere aggredito io.Perchè non volevo essere un eroe ma tu mi hai fatto sentire tale.Perchè "there's no turning back".Perchè avevo 29 anni e tu 17.Perchè ero geloso.Perchè ti sculacciavo.Perchè mi preparavi la cena.Perchè quando tornavo a casa tu c'eri sempre.Perchè hai scoperto che avevo il cancro e non mi hai abbandonato anche se lo volevo.Perchè sei stato tu a dare il nome a mio figlio.Perchè mia mamma ci ha scoperti.Perchè volevo che venissi con me a Miami.Perchè avresti avuto mille motivi per lasciarmi ma sei rimasto.Perchè le docce insieme a te sono state le migliori.Perchè ti sei innamorato di me.Perchè mi hai insegnato più valori tu che i miei genitori.Perchè hai abbandonato Hollywood per me.Perchè ti mancavo.Perchè mi mancavi.Perchè ti avevo promesso una settimana in Vermont e non ci sono venuto.Perchè non volevo che facessi il ballerino.Perchè volevo pagarti io gli studi e l'ho fatto senza chiederti mai un dollaro in cambio anche se te l'ho fatto credere.Perchè mi hai disegnato.Perchè non importa con chi stessi scopando, pensavo solo a te.Perchè hai sacrificato tutto per me.Perchè ho perso tutto per seguire il tuo consiglio.Perchè il tuo consiglio è stato l'errore piu bello della mia vita.Perchè quando mi sono rialzato tu eri lì al mio fianco.Pechè non volevo deluderti.Perchè non volevi deludermi.Perchè mentre gli altri scommettevano su di noi,noi eravamo felici.Perchè sei il mio Sunshine.Perchè ho comprato un castello per il mio principe.Perchè mi hai sempre guardato in un modo in cui nessuno lo hai mai fatto.Perchè non mi ricordavo il tuo nome.Perchè mi ricordavo di un ragazzino terrorizzato.Perchè credevo di non rivederti mai più.Perchè non credevo nell'amore.Perchè ti avrei sposato.>>
Brian Kinney (on my mind) 
|
| | |