Terrarossa Fan Forum

Reply
Le domande che vorreste fare ai Terrarossa
view post Posted on 30/12/2008, 08:40Quote

Advanced Member

Group: Terrarossa

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/7/2009, 10:40

Per chi fa musica, stare sul palco diventa una specie di droga: da dipendenza. Credo di poter dire che ad oggi siamo dei privilegiati… c’è gente che attraversa l’italia per noi, che ci fa sentire il proprio calore ovunque siamo. Ma non è sempre così per tutti, anzi… non lo è quasi mai. La televisione, la stampa, danno un’ idea distorta di ciò che ruota attorno a questo mondo.
Io non trovo eroico chi riempie un palazzetto o addirittura uno stadio (per quanto lo invidi da morire!), magari senza neppure sapere bene il perchè. Eroico è chi, dopo anni di gavetta, ancora trova la forza e la voglia di esibirsi su palchi alti venti centimetri con le assi dissestate. Eroico è chi si sbatte a tutti i costi per la propria musica, ricevendo in cambio la mitica paga “pizza e birra”! Eroico è chi ci crede sempre, anche quando in sala ci sono cinque persone, magari pure incazzate perché la musica è troppo alta. Eroico è chi studia e lavora sodo non per soldi e gloria, ma per autentica passione.
Quando ci capita di salire sul palco e vedere il locale pieno, sentire forte in faccia l’affetto, l’eccitazione, l’urlo di chi sta sotto, beh… è come se, improvvisamente, la mia vita cambiasse prospettiva ed ogni sforzo, ogni sacrificio fatto in anni e anni, venisse di colpo ripagato con gli interessi.
In generale, continuo ad adorare ogni pub, ogni sagra, ogni festa paesana che mi permette di esibirmi, a qualunque livello.
Non credo di saper far bene nient’altro e, se anche fosse, non mi interessa molto… Alla fine, se ci pensate, sono pochi quelli che riescono a sapere davvero ciò che nella vita li rende felici. Io lo so, e anche attraverso voi sto vivendo il mio sogno.
Di nuovo, al solito: grazie.

P.S.
Cartone preferito?? Jeeg Robot d’Acciaio!! (Miwa!! Lanciami i componenti!!)!! Ah, e i Cavalieri dello Zodiaco, che ve lo dico affa’?!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/12/2008, 10:56Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/10/2009, 17:55

CITAZIONE
Cartone preferito?? Jeeg Robot d’Acciaio!! (Miwa!! Lanciami i componenti!!)!! Ah, e i Cavalieri dello Zodiaco, che ve lo dico affa’?!

lo sapevo... anche perchè me lo hai detto ad Albissola...!!!
Il resto non lo commento nemmeno...!!!! :fylx4z.jpg:

I support TBSD

imageimageimage

I support EDTR

imageimageimageimage

I suppor ARAM QUARTET

imageimageimageimageimage

Credit to Dia; 
Zoeydriver; 
Martu;

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/12/2008, 16:45Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/2/2009, 16:46

è tutta la mattina che vengo qui e non mi sono accorta che senio aveva risposto...

Io non muoio ma sono molto d'accordo con il rocker...

-IAIA "EMMA'S ANGEL"-

La mia bimba con bacchetta di Senio...
GIADA

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/12/2008, 14:29Quote

..Mi piacerebbe dormire e abbracciare il silenzio..e nel silenzio sognare di te..

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 15:27

CITAZIONE
Cavalieri dello Zodiaco

Ho in mente una scena di te ad Albisola che ti cimenti in un combattimento da Cavaliere dello Zodiaco contro la povera Sara Ciuchino.....
Per il resto del tuo discorso..amen.

Fai a pezzi il mio mondo..che ne ho proprio bisogno.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/1/2009, 19:34Quote

Senior Member

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 07:03

CITAZIONE
Per chi fa musica, stare sul palco diventa una specie di droga: da dipendenza. Credo di poter dire che ad oggi siamo dei privilegiati… c’è gente che attraversa l’italia per noi, che ci fa sentire il proprio calore ovunque siamo. Ma non è sempre così per tutti, anzi… non lo è quasi mai. La televisione, la stampa, danno un’ idea distorta di ciò che ruota attorno a questo mondo.
Io non trovo eroico chi riempie un palazzetto o addirittura uno stadio (per quanto lo invidi da morire!), magari senza neppure sapere bene il perchè. Eroico è chi, dopo anni di gavetta, ancora trova la forza e la voglia di esibirsi su palchi alti venti centimetri con le assi dissestate. Eroico è chi si sbatte a tutti i costi per la propria musica, ricevendo in cambio la mitica paga “pizza e birra”! Eroico è chi ci crede sempre, anche quando in sala ci sono cinque persone, magari pure incazzate perché la musica è troppo alta. Eroico è chi studia e lavora sodo non per soldi e gloria, ma per autentica passione.
Quando ci capita di salire sul palco e vedere il locale pieno, sentire forte in faccia l’affetto, l’eccitazione, l’urlo di chi sta sotto, beh… è come se, improvvisamente, la mia vita cambiasse prospettiva ed ogni sforzo, ogni sacrificio fatto in anni e anni, venisse di colpo ripagato con gli interessi.
In generale, continuo ad adorare ogni pub, ogni sagra, ogni festa paesana che mi permette di esibirmi, a qualunque livello.
Non credo di saper far bene nient’altro e, se anche fosse, non mi interessa molto… Alla fine, se ci pensate, sono pochi quelli che riescono a sapere davvero ciò che nella vita li rende felici. Io lo so, e anche attraverso voi sto vivendo il mio sogno.
Di nuovo, al solito: grazie.

..no dico a voi utenti del forum..ne avevate dubbi?! :o7357k.jpg: :335a0ox.gif: :wub:
poi dato che io devo sempre fare la fancaz***** a buffo e devo mistificare sempre tutto mi vien da chiedergli..allora verreste anche alla Sagra dell' Uva di Marino, pur se la paga consiste in vino de li Castelli e ciambelle al mosto?! :lol: :o7357k.jpg:

CITAZIONE
P.S.

..quest'omino è strong pure nella scelta dei cartoni animati, non c'è nulla da dire!! U.U
xP

image
♥ I Support EDTR ♥

image
image
image
image

image

perchè Valete, perchè Meritate... un'Attesa del Genere!!!

image
*Effervescente Naturale*

I Support Simone Perrone & His Bandimage

°I Support ARAM Quartet°
imageimage

image
image

tnx to: Paddy ,Zoey,Eide, Alikea, Ayumi e Ash<p align="center">

P_MSG P_EMAIL Top
109 replies since 13/10/2008, 20:21

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Terrarossa Fan Forum
Info Affiliazioni Gemellaggi
FOUNDER : Faye!

AMMINISTRATRICI : Plug_in_baby, Martu89, silviagiunchiglia@

MODERATRICI: debby8791, lauratarantino, feffe89, .ZooeyDriver.

FORUM NATO IL: 28 Settembre 2008
Image Hosted by ImageShack.us Grey's Anatomy Italian Forum »-(¯`We Love OTH´¯)-» || One Tree Hill ~ COD | Muse Syndrome Fibra Fan Forum Image and video hosting by TinyPic by Hermy TiZiaNo FeRRo WoRlD Nuova Costituzione Italiana Click Here Image Hosted by ImageShack.us Aerosmith love <3 Image Hosted by ImageShack.us Queen Are The Champions Forum Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Sonohra Italia  One Republic Italian Forum - The official Fan Forum Image Hosted by ImageShack.us Scissor Sisters Official Italian Forum  • Piece of Britney L'immagine non può esser correntemente visualizzata Gossip Girl Italian Forum MIKA Penniman Italian FanForum image Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image and video hosting by TinyPic